rotate-mobile
Cronaca Giurdignano

GIURDIGNANO: AL VIA I COMIZI

Inizia stasera il sindaco uscente, Donato Fanciullo; domani replica Monica Gravante. Resta un'incognita il clima elettorale dopo la fase pre elettorale controversa Campagna elettorale a Giurdignano

Inizia stasera il sindaco uscente, Donato Fanciullo; domani replica Monica Gravante. Resta un'incognita il clima elettorale dopo la fase pre elettorale controversa Campagna elettorale a Giurdignano. È l'ora del confronto attraverso i comizi elettorali. È stato reso noto, infatti, il programma delle serate elettorali: inizia il sindaco uscente, Donato Fanciullo, per la lista "Per Giurdignano unita - Il Sole", alle ore 19.30 di questa sera. Replicherà domani, intorno alle 20, la sfidante Monica Gravante, candidata sindaco per la lista "Giurdignano nel cuore".

Luogo tradizionalmente allestito per la tribuna elettorale sarà Piazza Municipio. Nessuna notizia ancora riguardo all'eventualità di un confronto diretto tra i due candidati, alla stregua di quanto potrebbe invece succedere nel comune di Tricase, dove un'associazione locale ha esteso l'invito ad un confronto pubblico tra i tre candidati. L'ipotesi del confronto pare comunque molto suggestiva, anche se per ora resta piuttosto difficile. Sarà interessante in queste due serate di comizi capire il clima che si respira nella cittadina, dove la fase pre elettorale ha fatto molto discutere, soprattutto per la questione della lista unica. Quali saranno i toni in questa due giorni? Al "microfono" l'ardua sentenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GIURDIGNANO: AL VIA I COMIZI

LeccePrima è in caricamento