rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Via Monteroni

Paga 10 euro, ne incassa 1 milione.Vincita record col Gratta & vinci

La colossale vincita, svelata da una raccomandata di Lottomatica, è stata realizzate nella tabaccheria di via Monteroni, proprio di fronte la caserma "Nacci". Impossibile sapere l'identità della persona baciata dalla dea bendata

LECCE – E certo che la signora Letiza Mele, titolare della ricevitoria numero 68, a Lecce, in via Monteroni,  proprio di fronte alla caserma “Nacci”, da oggi  può fregiarsi del “Diploma della fortuna” per la super vincita realizzata nel suo punto vendita con il Gratta e vinci “Megamiliardario”.   Un milione di euro ha infatti intascato  il fortunatissimo vincitore della lotteria istantanea acquistando il tagliando baciato dalla fortuna con soli 10 euro. 

gratta&vinci 002-4“Questa  mattina abbiamo ricevuto la raccomandata della Lottomatica – spiega al telefono il figlio della titolare – e con grande sorpresa abbiamo letto che in questa ricevitoria erano stati vinti 1 milione di euro. Impossibile immaginare chi può essere il fortunato vincitore – aggiunge – anche perché qui si fermano tanti clienti di passaggio, che acquistano il giornale, le sigarette e il gratta e vinci.  Se puo trattarsi di un militare? Chissà, impossibile saperlo”.
 
Ma nella ricevitoria numero 68 non è la prima volta che si registra una vincita di queste proporzioni. Cinque anni fa un altro colpo di fortuna, sempre milionario e poi indietro negli anni una schedina del vecchio Totocalcio che fece vincere ai suoi clienti  220 di lire in totale. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga 10 euro, ne incassa 1 milione.Vincita record col Gratta & vinci

LeccePrima è in caricamento