rotate-mobile
Cronaca Guagnano

Scomparso un 42enne: sono ore di ansia per una famiglia di Guagnano

Sono in atto le ricerche di Claudio Maci, 42 anni il prossimo 4 agosto. Dell'uomo non si hanno più notizie fin dalle 18,30 di ieri, l'ultima volta che sarebbe stato avvistato. Carabinieri, 118, le associazioni di volontariato, i vigili del fuoco e altri organi competenti sono già all'opera

GUAGNANO – C’è apprensione, a Guagnano, per le sorti di Claudio Maci, 42 anni il prossimo 4 agosto. A denunciarne la scomparsa è stata la famiglia e ora sono le autorità a chiedere il supporto della stampa, diffondendone le generalità. L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione, dove abita con genitori e fratello, ieri pomeriggio. L’ultimo avvistamento, o presunto tale, risale alle ore 18,30 di ieri in paese. Poi, più nessuna traccia.

persona scomparsa Claudio Maci cl 1971 di Guagnano-3In Prefettura è stato attivato il piano per le ricerche coordinate delle persone scomparse. Il tavolo di coordinamento ha ritenuto di dover ampliare le ricerche, già iniziate ieri, e delle quali se ne stanno occupando i carabinieri della stazione locale, coinvolgendo anche il 118, le associazioni di volontariato, i vigili del fuoco e tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.

Maci è alto 1 metro e 73, ha una corporatura magra, è calvo e porta gli occhiali. Al momento della scomparsa indossava scarpe celesti, pantaloni marroni e maglia color panna. Non ha con sé né documenti né telefono cellulare. Nel caso di avvistamento, i cittadini sono invitati a chiamare le sale operative del 112 o del 115.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso un 42enne: sono ore di ansia per una famiglia di Guagnano

LeccePrima è in caricamento