rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Alla guida senza patente e nel mezzo un piede di porco: tre denunce

Nei guai un giovane di Carmiano e i due uomini che erano con lui nell’auto. Bloccati ieri, dopo un breve inseguimento dai carabinieri in via Mesagne, a San Donato

BRINDISI/CARMIANO - Si era messo alla guida senza patente, perché mai conseguita, di un’autovettura sprovvista di copertura assicurativa e sulla quale c’erano un piede di poco di grandi dimensioni e diversi cacciaviti. Così alla vista dei carabinieri, che gli avevano imposto l’alt, il conducente, un 22enne di Carmiano, ha ingranato la marcia, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato.

Oltre a lui nei guai sono finiti anche gli altri due uomini che si trovavano nel mezzo, una Lancia Dedra: un compaesano 38enne e un 37enne di Alezio.

Ieri sera i tre si sono imbattuti  in una pattuglia di carabinieri mentre percorrevano via Mesagne, a San Donaci. Al termine dei controlli, sono stati tutti denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere e il veicolo è stato sequestrato amministrativamente. Il conducente è stato, inoltre, sanzionato non solo per non essersi fermato all’alt, ma anche per aver guidato senza patente e condotto un veicolo privo di assicurazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente e nel mezzo un piede di porco: tre denunce

LeccePrima è in caricamento