rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Hashish e cocaina, nel week end segnalate 14 persone

Controlli serrati da parte della Guardia di finanza contro l'uso delle sostanze stupefacenti durante il week end. Sequestri di droga tra Lecce, Monteroni e Sannicola. Una persona è stata denunciata

Controlli serrati da parte della Guardia di finanza contro l'uso delle sostanze stupefacenti durante il week end. I militari hanno sequestrato tra Lecce, Monteroni e Sannicola numerose dosi di hashish e cocaina. Una persona è stata denunciata all'autorità giudiziaria e 14 altre sono state segnalate all'autorità prefettizia.

I militari del comando provinciale di Lecce delle fiamme gialle, all'esito di una serie di controlli finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti con l'ausilio di unità cinofile antidroga hanno sequestrato a Lecce numerose dosi di hashish e 12 persone sono state segnalate al Prefetto. A Monteroni, i finanzieri del nucleo di polizia tributaria hanno sequestrato ancora hashish e un'altra persona è stata denunciata. Infine a Sannicola, i finanzieri della compagnia della Guardia di Finanza di Gallipoli hanno sequestrato dosi di hashish e cocaina, con due persone e segnalate all'autorità prefettizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina, nel week end segnalate 14 persone

LeccePrima è in caricamento