Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Matino

I cittadini segnalano, i carabinieri lo arrestano mentre cede eroina

Nei guai un 28enne di Matino, sorpreso dai militari del Norm di Casarano che si sono appostati nella zona in abiti civili

MATINO – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa per la quale i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Casarano hanno arrestato, a Matino, Roberto Giorgio Sergi, 28enne del posto.

Sono state alcune preziose segnalazioni dei cittadini a consentire ai militari di svolgere alcuni servizi in abiti civili in una zona del paese in cui era stata segnalata l’attività di spaccio. I carabinieri sono riusicit, in particolare, a notare e poi a bloccare Serge, mentre cedeva una dose di 1 grammo di eroina a un 49enne del posto.

SERGI Roberto Giorgio-2La perquisizione in casa del giovane ha poi consentito di recuperare un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 200 euro in banconote di piccolo taglio. Tutto sequestrato, compreso il denaro contante, ritenuto frutto dell’attività illecita. In accordo con il pm Maria Vallefuoco, il 28enne è stato sottoposto ai domiciliari. L’acquirente, invece, segnalato alla prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cittadini segnalano, i carabinieri lo arrestano mentre cede eroina

LeccePrima è in caricamento