rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gallipoli

I Ds: "Barba ha fallito: i servizi sono inesistenti"

I Democratici di sinistra di Gallipoli attaccano l'amministrazione: "Traffico e incuria, qualità della vita in caduta libera. E il front-office è in coma irreversibile"

"II giudizio sull'amministrazione Barba dopo quasi un anno non può che essere completamente negativo", scrive Antonella Greco, consigliere comunicale dei Democratici di sinistra di Gallipoli. "Il caos, il traffico e l'incuria dominano sovrani nella nostra città: non solo non si è riusciti a risolvere i problemi lasciati in eredità dalla precedente amministrazione di centro-destra ma, se ne sono creati degli altri".

"La qualità della vita - prosegue La Greco - è in caduta libera ed i servizi diventano sempre più un miraggio. Per poter protocollare un documento il cittadino è costretto a recarsi nel centro storico perché il tanto propagandato front-office appare ormai in coma irreversibile. Pagine intere di giornali sono state dedicate all'importante evento che avrebbe finalmente visto il Comune di Gallipoli dotato del protocollo informatico e del front-office che avrebbe dovuto soddisfare, con gli sportelli ubicati nella sede di via Pavia, le esigenze dei cittadini senza che fossero costretti a recarsi negli uffici".

"Come è lontana la realtà da quelle promesse", dice ancora il consigliere diessino -: non esiste nella sede di via Pavia non solo un protocollo informatico ma nemmeno un protocollo tradizionale, le persone per poter protocollare un documento devono perdere un sacco di tempo perché sono costrette ad andare nel centro storico, tra il traffico infernale che tutti conosciamo e a cercare a fatica un parcheggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Ds: "Barba ha fallito: i servizi sono inesistenti"

LeccePrima è in caricamento