rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Scorrano

I militari cercano telefoni rubati, ma scovano la droga: nei guai minorenne

Un adolescente in manette, questa mattina, a Scorrano. I carabinieri del posto hanno rinvenuto 30 grammi di marijuana pronti per essere venduti

SCORRANO – Beccato dai carabinieri con marijuana e la strumentazione per confezionare le dosi. Un minorenne è finito nei guai questa mattina, a Scorrano, dopo un controllo da parte dei carabinieri della stazione locale. Il ragazzino è stato accusato di detenzione di sostanze stupefacenti, perché sorpreso con la droga.

I militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione in esecuzione di un decreto della magistratura, mirata a rinvenire alcuni telefoni cellulari risultati rubati e presumibilmente in possesso del giovane. Ma nel corso della verifica, è spuntato altro.

Gli oggetti ricercati non sono stati trovati, ma dopo accurate ricerche sono stati rinvenuti 20 involucri di marijuana, per un peso di 30 grammi, un bilancino di precisione, un coltello intriso di stupefacente e altro materiale usato per l’attività di spaccio. L’adolescente, al termine dei controlli, è stato arrestato e accompagnato presso il centro di prima accoglienza per minori di Lecce, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

                                                                                             

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I militari cercano telefoni rubati, ma scovano la droga: nei guai minorenne

LeccePrima è in caricamento