rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

I volontari del soccorso Cri in gara il 2 giugno

Lecce ospiterà il 2 giugno prossimo la sedicesima gara regionale di primo soccorso dei volontari del soccorso Cri-Puglia. Alla manifestazione parteciperanno diciannove gruppi di varie province

Lecce ospiterà il 2 giugno prossimo la sedicesima gara regionale di primo soccorso dei volontari del soccorso Cri-Puglia. Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Lecce e dalla Provincia di Lecce, parteciperanno diciannove gruppi di varie province della Puglia, in particolare alcuni comuni delle province di Bari, Brindisi, Taranto e Foggia. I volontari del soccorso della provincia di Lecce non prenderanno parete alla gara perché impegnati nell'organizzazione dell'evento.

Alla manifestazione, oltre ai 114 volontari in gara, parteciperanno circa duecento volontari tra simulatori, truccatori, tutor, segreteria, allestimento scene, giudici master, reporter. L'inaugurazione dell'evento alle ore 9 in Piazza Sant'Oronzo, alla squadra vincitrice sarà dato un premio in memoria di Mimmo Lombardi, Volontario del Soccorso e delegato provinciale della Protezione Civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari del soccorso Cri in gara il 2 giugno

LeccePrima è in caricamento