Lunedì, 26 Luglio 2021
Cronaca

Ditta di stampa e grafica precisa: “Noi del tutto estranei alla vicenda”

Come l'azienda i cui amministratori sono stati accusati di truffa e bancarotta, anche la Igiemme ha sede a Tuglie, la stessa ragione sociale ed opera nello medesimo settore. Ma non ha nulla a che vedere con le contestazioni

Foto d'archivio (@TM News/Infophoto).

TUGLIE – Le coincidenze potrebbero generare confusione ed allora meglio fugare i dubbi. L’azienda Igiemme precisa attraverso il suo legale, Massimiliano Ariano, di non avere nulla a che vedere con la notizia della presunta truffa e bancarotta contestata ai quattro amministratori di una ditta, la Teg, che, come la Igiemme, è una srl, ha sede a Tuglie ed opera nel settore della grafica e della stampa pubblicitaria.

“Sul vostro sito è stata pubblicata la notizia che quattro imprenditori, ai vertici aziendali di una società a responsabilità limitata, con sede legale a Tuglie, impegnata nel settore della stampa e grafica pubblicitaria avrebbero raggirato la normativa che disciplina le modalità di assunzione del personale proveniente dalle liste di mobilità intascando in questo modo gli incentivi contributivi previsti e che gli stessi sarebbero accusati di reati fiscali, bancarotta fraudolenta, truffa aggravata ai danni dello Stato”.

“In conseguenza di ciò la mia assistita, anche essa operante nel mercato nazionale e internazionale della stampa e grafica pubblicitaria, è stata contattata dai suoi numerosi clienti in quanto allarmati dalla vostra notizia contenente riferimenti - tra cui sede legale (Tuglie), forma giuridica (srl) e settore (stampa e grafica pubblicitaria) - riconducibili alla stessa”.

Conseguente, da parte del legale l’invito a “precisare che la Igiemme Srl., nota azienda salentina e leader nel mercato nazionale e internazionale della stampa e grafica pubblicitaria, è assolutamente estranea ai fatti oggetto del predetto comunicato e che la stessa ha, da sempre, improntato la propria attività commerciale alla stretta osservanza dei canoni di correttezza nel pieno rispetto della legge”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ditta di stampa e grafica precisa: “Noi del tutto estranei alla vicenda”

LeccePrima è in caricamento