rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il filobus come una star per l'obiettivo fotografico

Non solo prove tecniche quelle di stamani sulla strada che da Lecce conduce a Monteroni. Il filobus si è fatto immortalare da un fotografo per il book dell'azienda che ha esguito i lavori in città

Nono erano solo prove tecniche quelle di questa mattina sulla strada che da Lecce conduce a Monteroni. Il filobus in realtà ha percorso parte della Linea numero 3 per farsi immortalare dall'obiettivo di un fotografo professionista, immagini che faranno parte dell'archivio fotografico sul completamento dell'opera da parte dell'azienda che ha eseguito i lavori.

Le fasi principali della prova su strada hanno riguardato l'aggancio dei bracci del filobus sui cavi elettrici aerei; la fermata per permettere ai passeggeri di salire a bordo del mezzo; la ripartenza in direzione del complesso universitario di Ecotekne. Tutto questo sotto gli sguardi sorpresi degli automobilisti che nel frattempo percorrevano la provinciale per Monteroni e Arnesano.

Insomma, segnali che fanno ben sperare sulla consegna definitiva dell'opera, il cui periodo è previsto alla fine dell'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il filobus come una star per l'obiettivo fotografico

LeccePrima è in caricamento