rotate-mobile
Cronaca Gallipoli

Il furgone sbanda sulla statale ed esce fuori strada

Un 53enne di Gallipoli è rimasto coinvolto questa mattina in un incidente per il quale è stato necessario il ricovero presso l'ospedale di Galatina. Sul posto è intervenuta la polizia stradale leccese

Ennesimo incidente stradale avvenuto questa mattina sulle vie del Salento, dove già all'alba s'era registrato purtroppo un tremendo che ha visto coinvolti due giovani di Copertino di rientro da Gallipoli, uno dei quali, purtroppo, deceduto. Ed è un gallipolino il ferito in questo secondo sinistro: Giovanni Perrone Boellis, 53enne, stava viaggiando su un furgone sulla statale 101 in direzione della sua città, quando, per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Lecce, che è intervenuta sul posto insieme ad un'ambulanza del 118, intorno alle 8,45 di questa mattina ha perso il controllo del mezzo all'altezza dello svincolo per i comuni di Galatone e Nardò.

Le ruote del furgone, improvvisamente, hanno iniziato a sbandare lungo la carreggiata, ed alla fine il veicolo è uscito fuori strada, andando a impattare violentemente. Alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi, e l'uomo, raccolto dai sanitari, mentre gli agenti, è stato trasportato presso l'ospedale di Galatina, il più vicino in quel tratto di strada. Nell'incidente il 53enne ha riportato alcune lesioni per le quali i medici si sono riservati la prognosi. Non si esclude che alla base di tutto, per il tipo di dinamica abbozzata e per il fatto che non sono rimaste coinvolte altre vetture, possa esservi stato un malore improvviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furgone sbanda sulla statale ed esce fuori strada

LeccePrima è in caricamento