rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Maglie

Il generale Minervini in visita a Maglie: "Maggiori controlli e tutela dei contribuenti"

Giornata di visite ufficiali e solenni per la tenenza di Maglie. Questa mattina il generale di corpo d'armata Domenico Minervini, comandante interregionale dell'Italia meridionale della guardia di finanza, si è recato in visita presso la caserma salentina

MAGLIE – Giornata di visite ufficiali e solenni per la tenenza di Maglie. Questa mattina il generale di corpo d’armata Domenico Minervini, comandante interregionale dell’Italia meridionale della guardia di finanza, si è recato in visita presso la caserma salentina, importante punto di riferimento per le fiamme gialle.

Alla presenza del comandante della compagnia di Otranto, il tenente Andrea De Gennaro, e del comandante del reparto magliese, il luogotenente Luigi Vitali, il generale Minervini ha incontrato tutto il personale in servizio e, durante l’analisi dei risultati conseguiti ha, in particolare, richiamato l’attenzione sulla “necessità, stante l’attuale crisi economica, di usare nel corso dei controlli ancora maggiore sensibilità nei confronti dei contribuenti”.

Lotta all’evasione fiscale, all’abusivismo, alla contraffazione e al traffico di sostanze stupefacenti, sono alcuni dei settori che vedono in prima linea le fiamme gialle.

Il generale Minervini, a conclusione dell’incontro con le fiamme gialle di Maglie, ha salutato i militari, a ricordo della giornata, con una foto di gruppo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Minervini in visita a Maglie: "Maggiori controlli e tutela dei contribuenti"

LeccePrima è in caricamento