rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Squinzano / Via Raffaello Sanzio

In Apecar verso il discount per una rapina: via con 600 euro ma vengono bloccati

Due individui di Squinzano, in serata, fermati dai carabinieri e accompagnati in caserma. Il colpo nei locali del supermercato “Md”

SQUINZANO – Raggiunge il discount a bordo dell’Apecar, mette a segno una rapina ma viene scoperto e bloccato dalle forze dell’ordine. E’ accaduto intorno alle 20,30, nei locali del supermercato “Md” di via Raffaello Sanzio, a Squinzano. Il malvivente, armato di pistola, ha fatto irruzione quando l’esercizio era ormai in fase di chiusura.

Dopo aver puntato l’arma contro i dipendenti, è riuscito ad arraffare una somma di circa 600 euro. Ottenuto il bottino, si è diretto verso l’uscita, per poi montare a bordo del mezzo, condotto da un secondo individuo. .Non proprio un esempio di discrezione e mimesi, però. In tati, infatti, lo hanno notato, rivolgendosi immediatamente alle forze dell’ordine.

Sul posto, i carabinieri della stazione locale, guidati dal luogotenente Giovanni Delli Santi. Ma i rapinatori sono stati bloccati a circa un chilometro dal market rapinato: con quel curioso veicolo, non avrebbe potuto nascondersi oltre. Identificati, sono stati accompagnati in caserma per essere interrogati dai militari dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Apecar verso il discount per una rapina: via con 600 euro ma vengono bloccati

LeccePrima è in caricamento