rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Calimera

In casa aveva 9 grammi di eroina allo stato puro. Arrestata una donna

Ilaria Bergamo, 39enne, è finita in carcere, dopo che i carabinieri della stazione di Martano hanno scovato in casa due involucri contenenti pietre di sostanza stupefacente. Trovati anche bilancini e materiale per confezionamento

 

CALIMERA – Nascondeva in casa due involucri contenenti pietre di eroina. Droga allo stato puro. Ilaria Bergamo, 39enne di Calimera, è stata arrestata durante la notte, dopo un’indagine portata avanti dai carabinieri della stazione di Martano, che fa capo alla compagnia di Maglie, i quali hanno agito, all’atto del fermo, con i colleghi della stazione locale, dipendente dalla compagnia del capoluogo.

La donna, già nota alle forze dell’ordine, era finita da qualche tempo sotto la lente degli investigatori dell’Arma, che in tarda serata hanno deciso di eseguire una perquisizione, che s’è svolta all’interno della sua abitazione.

Qui, i militari hanno scovato i due involucri. Il primo, contenente 4 grammi di sostanza, la seconda 5, verosimilmente allo stato puro. La donna, in casa, nascondeva anche due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi di droga. Tutto il materiale è finito sotto sequestro. Per lei si sono aperte le porte del carcere di Lecce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa aveva 9 grammi di eroina allo stato puro. Arrestata una donna

LeccePrima è in caricamento