rotate-mobile
Cronaca Veglie

In due nei guai: uno per maltrattamenti, l’altro per violazione degli obblighi

Un 35enne di Veglie e un 28enne di Squinzano arrestati dai carabinieri nelle ultime ore. Per entrambi, il Tribunale di Lecce ha disposto la misura

VEGLIE - In due finiscono in cella nel nord Salento. Il primo arresto, a Veglie, nei confronti di un 35enne del posto, Raffaele De Pascalis. L’uomo è stato raggiunto nelle ultime ore dai carabinieri della stazione locale, i quali gli hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio del gip del Tribunale di Lecce. 

Noto alle forze dell’ordine, risponderà delle accuse di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali, per vecchie vicende che lo avrebbero visto protagonista. Al termine degli accertamenti, è stato accompagnato in carcere dai militari dell’Arma. Le porte di Borgo San Nicola si sono aperte anche per un secondo individuo, questa volta di Squinzano.

Patrick Verri, un ragazzo di 28 anni e conosciuto ai militari, avrebbe violato in più occasioni la misura dell’affidamento in prova al servizio sociale. L’ufficio di sorveglianza del  Tribunale di Lecce, su segnalazione dei militari dell’Arma, ha sospeso la misura e ne ha disposto l’aggravamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due nei guai: uno per maltrattamenti, l’altro per violazione degli obblighi

LeccePrima è in caricamento