rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Via Girolamo Marcianò

In due scippano e feriscono una donna. Si dileguano con 600 euro

I malviventi hanno atteso la 41enne all'uscita di un ufficio postale di Lecce. Si sono impossessati della borsa della vittima, spingendola sull'asfalto. Sono fuggiti a bordo di un ciclomotore e ora sono ricercati dalla polizia

LECCE  - Devono averla attesa poco distante dell'ufficio postale, tenendola d'occhio, appositamente per strapparle la borsa. In due, intorno alle 17 del pomeriggio di venerdì, si sono appostati in via Girolamo Marcianò, strattonando una donna di 41 anni, fino a farla cadere sul manto stradale: ha riportato alcune escoriazioni, fortunatamente non gravi.

La coppia di malviventi si è poi impossessata dei contanti appena prelevati dalla donna: una somma di circa 600 euro. Questo è quanto stato dichiarato dalla vittima, originaria di Lequile, la quale si è presentata questa mattina presso gli uffici della questura, per sporgere denuncia contro ignoti.

Gli inquirenti, intanto, hanno avviato la ricerca dei responsabili, i quali si sono dileguati lungo le vie adiacenti, a bordo di un ciclomotore di colore scuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due scippano e feriscono una donna. Si dileguano con 600 euro

LeccePrima è in caricamento