rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Miggiano

In fiamme due auto parcheggiate davanti a carrozzeria

Due autovetture sono andate in fiamme la notte scorsa a Miggiano. Al momento non si conoscono le cause del rogo, che è divampato intorno alle 3. Distrutta una Ford Ka, parzialmente danneggiata un'Audi

MIGGIANO - Due autovetture sono andate in fiamme la notte scorsa a Miggiano. Al momento non si conoscono le cause del rogo, che è divampato intorno alle 3 davanti alla carrozzeria "La pantera" di Vito Cosi, 44enne. La rimessa sorge in via Mazzini. Le auto erano parcheggiate proprio lì davanti, quando improvvisamente si sono sviluppate le fiamme. Ad andare completamente distrutta, una Ford Ka di proprietà di un 60enne di Salve. Il fuoco ha attecchito anche su un'Audi A6, quest'ultima di proprietà di un 55enne di Montesano Salentino.

In questo caso, solo parzialmente danneggiata la parte anteriore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio. Senza però trovare, per il momento, chiari elementi che facciano propendere per un'ipotesi di dolo. Sul posto, anche i carabinieri della stazione di Specchia, dipendenti dalla compagnia di Tricase, che stanno conducendo le indagini. Il danno è in via di quantificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme due auto parcheggiate davanti a carrozzeria

LeccePrima è in caricamento