rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monteroni di Lecce / Corso Arno Circonvallazione

In fiamme il supermercato Conad a Monteroni. Ingenti i danni provocati dall'incendio

Sono ingenti i danni dell'incendio che si è sviluppato ieri sera, poco dopo le 22, nel supermercato "Conad city" in via Arno a Monteroni. A provocare l'incendio, quasi certamente di natura accidentale e non dolosa, un corto circuito

LECCE – Sono ingenti i danni dell’incendio che si è sviluppato ieri sera, poco dopo le 22, nel supermercato “Conad city” in corso Arno a Monteroni di Lecce.

A provocare l’incendio, quasi certamente di natura accidentale e non dolosa, un corto circuito che, secondo i primi rilievi, si sarebbe propagato da una cella frigorifera. Le fiamme, alimentate dalla merce esposta nell’attività commerciale, si sono diffuse velocemente.

Sul posto pochi minuti dopo, allertati da alcuni residenti della zona, i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la struttura.

In via Arno, per svolgere gli accertamenti e tutti i rilievi del caso, anche i carabinieri di Monteroni e del Norm di Lecce.

Ingenti come detto, i danni, ancora in via di quantificazione. Oltre alla merce distrutta dalle fiamme, bisognerà ripulire la struttura dalla fitta coltre di fuliggine che ha ricoperto alcuni muri interni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il supermercato Conad a Monteroni. Ingenti i danni provocati dall'incendio

LeccePrima è in caricamento