rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo

In fiamme l'insegna luminosa sulla facciata dell'albergo lungo la riviera

Ad andare in fumo è stata un'insegna posta sulla facciata del Grand Hotel Paradise di Porto Cesareo, lungo la Riviera di Levante. Forse all'origine un cortocircuito. I vigili del fuoco di Veglie hanno spento subito l'incendio. Nessun danno all'interno, le attività sono subito riprese

PORTO CESAREO – Per chi s’è trovato a passare in quei precisi momenti in cui la fiamma s’è levata alta e una colonna di fumo è salita in cielo, l’effetto è stato sicuramente molto scenografico e inquietante. Anche perché dalla lunga distanza era difficile capire come e in quali punti realmente si fosse sviluppato il rogo.

In realtà, tutto è durato lo spazio di pochi minuti, le sale interne non sono state minimamente interessate e ad andare in fumo è stata solo un’insegna luminosa, posta sulla facciata del Grand Hotel Paradise di Porto Cesareo, lungo la Riviera di Levante.

(Guarda il video)

Forse un cortocircuito, dunque, all’origine dell’incendio che s’è sviluppato intorno alle 17,40. Immediatamente sono stati chiamati i vigili del fuoco. Una squadra è giunta dal distaccamento di Veglie ed ha spento le fiamme prima che potessero provocare problemi maggiori.

Anche perché al di sotto stava gocciolando plastica fusa, tanto da crearsi sul cornicione un secondo focolaio. Ad ogni modo, né le stanze, né la hall hanno subito gli effetti delle fiamme. L’incendio è stato contenuto subito e l’attività è ripresa normalmente.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme l'insegna luminosa sulla facciata dell'albergo lungo la riviera

LeccePrima è in caricamento