rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stadio / Via Pietro Cavoti

In fiamme nella notte la Mercedes intestata a una società

L'auto era parcheggiata in via Storella, all'angolo con via Cavoti, nel quartiere Stadio. Ignote le cause. Sul posto i vigili del fuoco non hanno trovato tracce che indichino il dolo. Sopralluogo della polizia

LECCE – Erano circa le 2,50 di notte, quando sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. L’incendio, che si era già sviluppato appieno, non ha lasciato scampo a quell’autovettura. Completamente divorata dalle fiamme. Si tratta di una Mercedes Gls. Il veicolo della casa automobilistica tedesca risulta intestato a una società commerciale e in uso a un consulente finanziario.

L’auto era parcheggiata in via Storella, all’angolo con via Cavoti, nel quartiere Stadio. Via Cavoti è, sostanzialmente, il raccordo fra viale della Libertà e viale Giovanni Paolo II. Una strada molto battuta nelle ore del giorno, ma non di notte, tanto più che si tratta di un’area residenziale con poche attività commerciali. Sul posto si è diretta una squadra di pompieri, che ha domato le fiamme. Non sono stati intaccati altri veicoli, ma le fiamme hanno annerito una porzione fetta di marciapiede e parte del muretto di cinta di una villetta.

Impossibile determinare le cause precise, stabilire se si sia trattato di un atto doloso o di un cortocircuito. Non è stato trovato alcun elemento che indichi un atto criminoso. Sul posto si sono diretti gli agenti di polizia delle volanti per un sopralluogo.

L'aspetto che balza ancora una volta agli occhi è la frequenza con cui si stanno verificando questi episodi. Solo ieri, fra Gallipoli e Santa Maria al Bagno, due autovetture distrutte e una terza danneggiata di riflesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte la Mercedes intestata a una società

LeccePrima è in caricamento