rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sannicola

In fiamme nella notte la Mini Cooper di un pensionato, indagano i carabinieri

L'incendio, per il quale non si esclude l'atto doloso, è avvenuto intorno alle 2 di notte sulla via per Tuglie. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. L'auto di proprietà di un pensionato di 75 anni del posto

SANNICOLA - Misterioso incendio, la notte scorsa, alla periferia di Sannicola, dove i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli sono dovuti intervenire per domare le fiamme che hanno interamente avvolto una Mini Cooper, parcheggiata in strada. Il rogo è divampato poco prima delle 2 del mattino, lungo la via che conduce verso la vicina Tuglie.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Gallipoli. Spento l'incendio, con la luce del giorno, sono stati svolti i rilevamenti per cercare di stabilire se potessero esservi riscontri tali da far pensare ad un atto doloso. Non sono stati trovati chiari segni, da questo punto di vista, ma l'ipotesi non è esclusa, dai militari, che hanno anche  ascoltato il proprietario del veicolo, un pensionato 75enne. Le indagini sono al momento ancora in corso. Il danno ammonta a non meno di 7mila euro. L'auto, di fatto, è irreparabile.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte la Mini Cooper di un pensionato, indagano i carabinieri

LeccePrima è in caricamento