rotate-mobile
Cronaca Galatina / Corso Giuseppina del Ponte

In fiamme quattro auto. Due appartengono alla stessa donna

L’incendio è avvenuto questa notte, intorno alle 2.30, in via Giuseppina del Ponte, a Galatina. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Indagano i carabinieri della stazione locale

GALATINA - I vigili del fuoco hanno raggiunto Galatina, dopo la segnalazione arrivata in centrale di un’autovettura avvolta dalle fiamme, in via corso Giuseppina Del Ponte. Ma, giunti sul posto, intorno alle 2.30, i “caschi rossi” hanno dovuto fronteggiare un rogo che, nel frattempo, aveva coinvolto altre vetture che si trovavano nelle vicinanze.

Sono in tutto quattro i mezzi sui quali è stato necessario intervenire, due dei quali, una Opel Agila e una Fiat Bravo, parcheggiati in punti diversi, di proprietà della stessa donna, una cinquantunenne del posto, ma in uso al marito, e una Peugeot 208 e una Seat Leon.

Il luogo è stato raggiunto anche dalle forze dell’ordine: dagli agenti del commissariato di Galatina e dai carabinieri della stazione locale. Questi ultimi, ai quali sono affidate le indagini, hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza trovate nella zona, dalla cui visione potrebbero emergere elementi utili a chiarire la causa dell’incendio, se dolosa o accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme quattro auto. Due appartengono alla stessa donna

LeccePrima è in caricamento