Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

In moto nel centro di Milano: la Corvaglia multata

La show-girl salentina è stata "pizzicata" in via Montenapoleone a Milano dopo aver parcheggiato la sua motocicletta davanti ad una gioielleria e i vigili le hanno appioppato una salata ammenda

Forse sarà stata anche riconosciuta, ma la celebrità acquisita negli ultimi anni non è comunque servita a Maddalena Corvaglia ad evitare una multa per aver violato il codice della strada. L'ex velina del programma satirico "Striscia La Notizia", da anni, ha esportato al Nord un'avvenente bellezza salentina, particolarmente "sui generis", occhi azzurri e boccoli d'oro. La storia è arcinota: da Presicce, piccolo feudo in cui è cresciuta, la "Maddalena salentina" è approdata nel capoluogo meneghino dove ha sbarcato il lunario.

Forse la "dolce vita" di felliniana memoria della showgirl salentina non aveva messo in conto nel proprio carniere la possibilità di ricevere una multa che, invece, la Corvaglia si è beccata in pieno centro, tra boutique d'alta moda e negozi di elegante profilo. La centaura provetta ha parcheggiato infatti la sua potente moto in via Montenapoleone, una delle zone più lussuose, e tra i maggiori centri dello shopping dell'alta moda a livello mondiale, mica via Trinchese e viuzze adiacenti?


La moto è stata parcheggiata giusto nei pressi di una gioielleria. La showgirl nostrana, forse per la fitta nebbia che avvolgeva Milano (ipotesi legata al clima), forse pensando di "addolcire" i tutori della legge con il proprio fascino (ipotesi maschilista) non si è curata di aver commesso un'infrazione al codice della strada e vigili inflessibili e ligi al loro dovere le hanno appioppato una salata ammenda. Per tutta risposta, una volta scoperta la multa, la bionda Maddalena, non si è scomposta e ha sfoderato un grande sorriso. Tanto si sa per i "vip", cosa potrà mai essere una multa?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto nel centro di Milano: la Corvaglia multata

LeccePrima è in caricamento