rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Cesario di Lecce

In scena al polivalente "La barba del Conte"

Proseguono gli appuntamenti della rassegna di Teatro Ragazzi Metti in scena la fantasia organizzata dall'assessorato alle Politiche sociali del Comune di San Cesario

Proseguono gli appuntamenti della rassegna di Teatro Ragazzi Metti in scena la fantasia organizzata dall'assessorato alle Politiche sociali del Comune di San Cesario in collaborazione con l'Istituto comprensivo scuole materna elementare e media.

Domenica 16 dicembre, alle 17, presso il Centro Polivalente di via Unità d'Italia, andrà in scena La barba del Conte. È la storia del paese di Pocapaglia i cui abitanti sono indifferenti agli avvenimenti che accadono intorno a loro ed incapaci di reagire ai continui e misteriosi furti al loro bestiame ad opera di uno strano personaggio, Maschera Micillina. Ma questo misterioso ladro è ignaro che un solo concittadino, Masino, che ha viaggiato e visto il mondo, riuscirà a smascherarlo.

Quattro appuntamenti domenicali, a cura della Compagnia Scenastudio e dell'Associazione Fiabimbando di Lecce, dedicati ai piccoli spettatori che dal 25 novembre al 23 dicembre potranno divertirsi scoprendo il magico mondo del teatro fatto di sogni, storie, personaggi,…. fantasia.
Allora Metti in scena la Fantasia presso il Centro Polivalente di via Unità d'Italia a San Cesario.

Per informazioni

Scenastudio
Via Sozy Carafa 48/b
73100 Lecce
Tel. 0832/279356 fax 0832/276025
scenastudio@libero.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In scena al polivalente "La barba del Conte"

LeccePrima è in caricamento