rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casarano / Via Amalfi

In tre travisati e con pistole nel market: colpo in aria per coprire la fuga

Rapina in serata, poco prima delle 19, nel Conad city di via Amalfi. Sottratta la somma di 500 euro. Utilizzate delle scacciacani e una mazza da baseball per intimorire dipendenti e clienti. Sul posto intervento dei carabinieri

CASARANO - Ancora una volta preso di mira dai malviventi il supermercato Conad City nel centro di Casarano. Una manciata di minuti prima delle 19 infatti nell’esercizio commerciale tra via Amalfi e via Giacomo Leopardi hanno fatto irruzione tre individui, con il volto travisato da mascherine e cappuccio, armati di pistole, presumibilmente delle scacciacani.

Una volta all’interno del supermercato, e sotto la minaccia delle armi, i tre banditi hanno messo a segno la rapina che avevano pianificato, portando via dalle casse un bottino di 500 euro. Dalle prime testimonianze raccolte tra il personale e alcuni clienti sembra che i malviventi si siano espressi con marcato accento locale.

Secondo alcune segnalazioni, per coprirsi la fuga a piedi per le vie limitrofe, sarebbe stato anche esploso un colpo in aria. Non si registrano feriti. Sul posto, subito dopo il colpo, sono intervenuti i carabinieri della stazione e della Sezione operativa del Nor della compagnia di Casarano. Le indagini sono in corso. Acquisiti i filmati di alcune telecamere di sorveglianza della zona  e dell'interno del supermercato.

                 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre travisati e con pistole nel market: colpo in aria per coprire la fuga

LeccePrima è in caricamento