menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Lipari, a Copertino

Via Lipari, a Copertino

Due incendi in poche ore. Le fiamme danneggiano una Fiat e una Renault

I roghi sono scoppiati nella mattinata a Copertino e in una via di Parabita. Nel primo episodio è stata distrutta una 600, risultata rubata alcune ore prima, nel secondo una Twingo appartenente a un anziano. Pompieri e carabinieri non escludono alcuna pista

COPERTINO – Due autovetture sono andate in fumo, nella mattinata, rispettivamente a Copertino e a Parabita. Nel primo episodio, ad essere avvolte dalle fiamme un mezzo parcheggiato in via Lipari, alla periferia della cittadina. L’incendio sarebbe stato appiccato al motore di una vecchia Fiat 600, intestata a una 36enne el posto. La titolare aveva sporto denuncia di furto nelle ultime ore, e il veicolo è stato rinvenuto a breve, dopo aver notato una colonna di fumo provenire da una campagna.

Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, anche i carabinieri di Copertino per i rilievi.I  pompieri non hanno rinvenuto tracce di liquido infiammabile o altri elementi lasciati da qualcuno sul posto. Ulteriori indagini sono in corso.

Nel secondo rogo, invece, avvenuto nella notte a Parabita, in via Modena, ad essere danneggiata è stata una Renault Twingo, appartenente a un uomo di 74 anni, incensurato, ma in uso al figlio, è stata distrutta dalle fiamme, per motivi ancora sconosciuti. Le fiamme sono state domate dai pompieri del distaccamento di Gallipoli, mentre il sopralluogo è stato effettuato anche dai carabinieri della stazione locale, che non escludono al momento alcuna pista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tregua domenicale, 584 i casi positivi. Lopalco "sfiduciato" dalla Lega

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Ciak con Sergio Rubini a San Cesario di Lecce

  • Arredare

    Frigorifero, ecco come scegliere quello giusto

  • Cura della persona

    Soap brows, il nuovo trend per sopracciglia piene e folte

  • Alimentazione

    La cannella, una spezia dalle mille virtù

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento