rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Stadio / Via Pistoia

Divampano le fiamme in città: in fumo due auto nel giro di poche ore

Gli episodi si sono verificati a Lecce, tra la serata di ieri e la nottata: in entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale per cercare di contenere i danni. Le indagini sono in corso per accertare la natura dell’accaduto

LECCE – Due incendi, in poche ore, in città: bruciano altrettante auto rispettivamente nel quartiere Stadio e in zona Salesiani. Il primo, nella tarda serata di ieri in via Pistoia, nel rione Kolbe, dove è andata in fumo una vettura. Sul luogo sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale per domare le fiamme e mettere in sicurezza la via, nella quale si trovavano parcheggiati anche altri veicoli.

Poche ore dopo, nella notte, un altro mezzo è stato completamente distrutto dalle lingue di fuoco. Si tratta di una Nissan Juke, intestata a una donna di 49 anni, che si trovava in sosta in via Michele Viterbo.

A causa dell'incendio sono state danneggiate, perché interessate dalle fiamme altre due autovetture parcheggiate proprio di fianco alla Juke. Si tratta di una Fiat Punto, intestata ad un uomo di 54 anni, marito della proprietaria della Juke. L'altro veicolo coinvolto è un'altra Fiat Punto di proprietà di.un 78enne, anche lui di Lecce.

Anche per questo secondo episodio sono accorsi i pompieri, per cercare di limitare quanto meno ulteriori conseguenze alle altre vetture che si trovavano nei paraggi.

Sul luogo, oltre al personale del 115, anche gli agenti della questura leccese per avviare le indagini. Nel primo, come nel secondo caso, infatti, la natura dell’accaduto resta in fase di accertamento: si cercherà di ricostruirla tramite la visione dei filmati delle videocamere di sorveglianza.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme in città: in fumo due auto nel giro di poche ore

LeccePrima è in caricamento