rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Neviano / Via Giuseppe Verdi

Le fiamme colpiscono ancora: due auto in fumo nella notte

Gli incendi, probabilmente di natura accidentale, rispettivamente a Neviano e Taurisano

NEVIANO – Due auto in fumo nella notte: per i vigili del fuoco si tratta di incendi di natura accidentali. Si sono verificati rispettivamente a Neviano e Taurisano i roghi che, tra l’una e le 3 della notte appena trascorsa, hanno colpito due autovetture.

Il primo episodio, in ordine di tempo, si è verificato nel comune del basso Salento. Ad essere avvolto dalle fiamme, il Fiat Doblò di un uomo pensionato, residente in zona, in via Martiri d’Otranto. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, anche i carabinieri della stazione locale per i rilievi. Stando alla ricostruzione del rogo, che non ha provocato danni ai mezzi parcheggiati nelle vicinanze, si sarebbe trattato di un cortocircuito al quadro elettrico.

Stessa “diagnosi” per il  secondo episodio, a Neviano, che si è verificato intorno alle 3, in via Giuseppe Verdi.  Ad andare a fuoco, la Ford Focus intestata a una casalinga del luogo, di 53 anni, incensurata. L’incendio ha arrecato diverse conseguenze al veicolo, così come constati dai pompieri del distaccamento di Gallipoli, sopraggiunti assieme ai militari dell’Arma di Neviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme colpiscono ancora: due auto in fumo nella notte

LeccePrima è in caricamento