rotate-mobile
Cronaca Cavallino

Le fiamme colpiscono due autovetture: una è completamente carbonizzata

Due gli episodi che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri: il primo, intorno alle 00.30, nei pressi del Campo Sportivo, a Cavallino, il secondo, alle 5, in via San Giovanni, ad Alliste

CAVALLINO/ALLISTE - Nelle scorse ore, vigili del fuoco e carabinieri sono stati alle prese con due incendi di autovetture. Di uno dei roghi, avvenuto intorno alle 00.30, in Via De Dominicis, nei pressi del campo sportivo, a Cavallino, è già stata stabilita la causa: a provocare la distruzione completa di una Citroen C3 di una casalinga 50enne del posto, è stato un corto circuito. Sarebbe stata la stessa donna a riferire ai militari di un precedente malfunzionamento dell’apparato elettrico del mezzo.

Sono invece ancora in corso le indagini sull’episodio avvenuto questa mattina, intorno alle 5, in via San Giovanni, ad Alliste, dove ha preso fuoco una Fiat Scudo intestata a un 63enne della zona. Le fiamme hanno provocato danni principalmente alla parte anteriore del veicolo.

Stando ai primi accertamenti svolti dai “caschi rossi” e dai militari di Casarano, anche in questo caso, l’origine potrebbe essere accidentale e per fortuna non stati riscontrati danni ad altre cose o persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme colpiscono due autovetture: una è completamente carbonizzata

LeccePrima è in caricamento