rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina

Paura in casa: divampa rogo, proprietario ustionato per cercare di domare il fuoco

L’episodio nel primo pomeriggio di oggi, a Campi Salentina, dove i vigili del fuoco hanno messo in salvo un 77enne: l’uomo trasportato in ospedale

CAMPI SALENTINA -  Paura, nel primo pomeriggio di oggi, a Campi Salentina. Intorno alle 14, infatti, i vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti in via Decio Romano per un rogo che aveva colpito un’abitazione.

Giunti sul posto, i “caschi rossi” sono intervenuti all’interno della casa, individuando la fonte dell’incendio nella stanza da letto. Il rogo è stato immediatamente domato e il proprietario soccorso. Un uomo di 77anni, nel tentativo di spegnere il fuoco, è infatti rimasto lievemente ustionato.

Al termine delle prime medicazionii è stato trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dagli operatori del 118, nel frattempo accorsi sul luogo: sarà sottoposto agli accertamenti medici. I pompieri hannointanto  eseguito altri controlli all’interno dell’appartamento, per accertare l’origine del guasto che ha causato la fiammata e per verificare la tenuta della struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in casa: divampa rogo, proprietario ustionato per cercare di domare il fuoco

LeccePrima è in caricamento