rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale dell'Università

Paura in città: parte la fiammata dalla cucina e la casa prende fuoco

L’episodio intorno a mezzogiorno di oggi, nei pressi dell’Obelisco di Lecce. La casa, di proprietà di una 66enne, era vuota al momento dell’accaduto

LECCE – Parte la fiammata dalla cucina e la casa prende fuoco. Paura, in pieno centro a Lecce, intorno a mezzogiorno. Un incendio di natura accidentale è infatti divampato in un appartamento nei pressi dell’Obelisco e accanto a un noto bar della zona, al civico 1 di viale Università.

La casa è di proprietà di una 66enne di origini romene, da tempo stabilitasi nel capoluogo salentino, che si era momentaneamente allontanata dall’appartamento al momento dell’accaduto. Le fiamme hanno provocato conseguenze soltanto agli oggetti e a parte del mobilio, ma non sarebbero ingenti.

Sul posto, allertati dai vicini di casa, i vigili del fuoco del comando provinciale. Spento il rogo, i pompieri hanno eseguito il consueto sopralluogo per verificare la tenuta dell’immobile. Fortunatamente è stato dichiarato agibile e la sua titolare potrà fare ritorno in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in città: parte la fiammata dalla cucina e la casa prende fuoco

LeccePrima è in caricamento