rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palmariggi / Via Trieste

Divampa l’incendio in una cucina. Le fiamme danneggiano un’abitazione

Un rogo, quasi certamente provocato da un guasto a un elettrodomestico, ha rischiato di causare gravi conseguenze a una famiglia di Palmariggi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento magliese e i carabinieri della stazione di Bagnolo del Salento

PALMARIGGI – Le fiamme sarebbero partite da un cortocircuito. Uno dei tanti provocati da comuni guasti a elettrodomestici o interruttori elettrici. Ma il rischi corso da una famiglia di Palmariggi è stato molto alto. Un incendio si è, infatti, sviluppato intorno alle 13, in un’abitazione di via Trieste.

Il rogo sarebbe divampato in cucina, rischiando di propagarsi al resto delle stanze. Non sono state registrate gravi conseguenze, sebbene gli ambienti si siano riempiti di una densa colonna di fumo. I danni sono ancora in fase di quantificazione: a parte alcuni oggetti inceneriti e le pareti annerite, le lingue di fuoco hanno quanto meno risparmiato un’intossicazione dei presenti.

Sul posto, oltre ai pompieri del distaccamento di Maglie, anche i carabinieri della stazione di bagnolo del Salento e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, guidata dal tenente Luigi Scalingi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l’incendio in una cucina. Le fiamme danneggiano un’abitazione

LeccePrima è in caricamento