Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca Via G. Brunetti

Una scintilla scatena l'incendio: distrutta un’auto a metano

Avrebbe potuto provocare danni più seri il rogo scoppiato nella notte, a Trepuzzi. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale

Foto di archivio

TREPUZZI – Una scintilla partita a seguito di un guasto alla centralina e prende fuoco l’intera autovettura a gas. E’ accaduto intorno all’una e mezzo, a Trepuzzi, in via Brunetti, dove una Toyota Aygo, parcheggiata in zona, ha preso completamente fuoco, per motivi accidentali.  E’ quanto hanno accertato i vigili del fuoco del comando provinciale, sopraggiunti a seguito della richiesta dello stesso proprietario, che ha scorto la coltre di fumo.

Ingenti i danni arrecati dal rogo, ma che non hanno fortunatamente provocato altre conseguenze sui veicoli in sosta nelle vicinanze. Vista l'alimentazione a metano, infatti, i danni sarebbero stati ben più gravi se, nei paraggi, vi fossero stati altri mezzi o passanti. 

Dell’accaduto, una volta spente le fiamme, sono anche avvisati i carabinieri della stazione locale. Le operazioni di spegnimento del rogo sono state comunque concluse senza problemi, nè disagi ai residenti dell'isolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una scintilla scatena l'incendio: distrutta un’auto a metano

LeccePrima è in caricamento