rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Danni ad arredi e solaio / Lizzanello

Fiamme in un appartamento del residence, fumo denso: evacuati quelli vicini

Questa notte le fiamme hanno interessato, probabilmente per un cortocircuito, un'unità immobiliare, al momento non occupata, presso i Giardini di Atena, a Merine. Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri

MERINE (Lizzanello) – Un incendio si è sviluppato questa notte, poco prima delle 2, in un appartamento all’interno del residence Giardini d’Atena, a Merine, frazione di Lizzanello.

Il rogo, secondo i primi riscontri, sarebbe partito da un cortocircuito nel frigorifero. Le fiamme sono state domate da una squadra dei vigili del fuoco. Sono risultati danneggiati gli arredi e l'escursione termina causata dall'incendio ha provocato il distacco della superficie del solaio e il distacco di alcuni pezzi di intonaco ed è stato deciso di vietare l'utilizzo dell'appartamento, che comunque al momento non risulta occupato.

A causa del fumo che si era sprigionato, è stato anche necessario evacuare momentaneamente i residenti degli appartamenti vicini, poi autorizzati a rientrare nelle proprie abitazioni al termine delle verifiche.

interno Giardini di Atena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un appartamento del residence, fumo denso: evacuati quelli vicini

LeccePrima è in caricamento