rotate-mobile
Cronaca Alliste / Via XXIV Maggio

Divampano le fiamme all’alba: completamente distrutta la Bmw di una 54enne

Il rogo è scoppiato intorno alle 5, nel centro abitato di Alliste. Ad andare in fumo la vettura di proprietà di una donna del luogo, moglie di un noto pregiudicato. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri di Racale. Si indaga

ALLISTE – Le fiamme divampano all’alba e inceneriscono un mezzo. Un incendio è scoppiato intorno alle 5 ad Alliste, in via XXIV Maggio. A essere colpita, per cause che sono ancora formalmente da accertare, una Bmw 118 intestata a una 54enne del luogo, nota alle forze dell’ordine.

Il veicolo, avvolto dalla fiammata, è stato completamente distrutto e non risulta coperto da polizza assicurativa. All’arrivo dei vigili del fuoco non è rimasto che domare il rogo, ma l’auto è ormai inutilizzabile. Immediati i rilievi e il sopralluogo in zona alla ricerca di elementi funzionali alle indagini.

Sul posto sono infatti giunti anche i carabinieri della stazione di Racale per gli accertamenti. Nell'isolato non sarebbero al momento state individuate delle videocamere utili. I militari dell’Arma hanno intanto ascoltato la titolare del veicolo, moglie di un noto pregiudicato 59enne della zona con alle spalle precedenti legati al mondo degli stupefacenti e reati contro il patrimonio. Si scava dunque per capire se possano esservi state minacce o contatti sospetti di recente, poichè la dinamica dell'incendio lascia comunque il sospetto della pista dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme all’alba: completamente distrutta la Bmw di una 54enne

LeccePrima è in caricamento