rotate-mobile
Cronaca Alliste / Via Macagnino

Divampa l’incendio per strada: un cortocircuito e l’auto prende fuoco

L’episodio intorno a mezzanotte, in una via di Alliste. È stato il proprietario di una Fiat Multipla ad allertare la sala operativa del 115. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

ALLISTE – Le fiamme colpiscono ancora. L’ennesimo incendio ai danni di un’auto è divampato nelle ultime ore, nel basso Salento. È accaduto ad Alliste, intorno alla mezzanotte. Una vettura, che si trovava parcheggiata in via Macagnino, è stata infatti avvolta da una fiammata che ha arrecato diversi danni. Non sono stati ancora quantificati, ma si aggirerebbero attorno ad alcune centinaia di euro.

La Fiat Multipla, questo il modello, si trovava parcheggiata nelle vicinanze di altri mezzi, ma fortunatamente non sono state registrate ulteriori conseguenze. È stato lo stesso proprietario ad allertare la sala operativa del 115, chiedendo l’intervento immediato, una volta scorta la colonna di fumo che fuoriusciva dalla vettura.

Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, i quali  hanno provveduto a domare il rogo. Al termine delle operazioni, hanno eseguito i consueti rilievi, informando i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano. I pompieri, al termine delle operazioni, hanno accertato la natura accidentale dell’accaduto: si sarebbe trattato di un cortocircuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l’incendio per strada: un cortocircuito e l’auto prende fuoco

LeccePrima è in caricamento