rotate-mobile
Cronaca Alliste / Via dei Peri

Ancora un’auto in fiamme. Brucia la Lancia Y di un pensionato

Il mezzo, parcheggiato nei pressi dell’abitazione dell’uomo, ad Alliste, ha preso fuoco intorno alle 4 della notte. Sul posto, i pompieri del distaccamento di Ugento e i carabinieri della compagnia casaranese. Il rogo sarebbe di natura accidentale

ALLISTE – Ancora un incendio, nella notte, ai danni di un’autovettura. La Lancia Y di un pensionato di Alliste, F.O. di 78 anni, è stata infatti avvolta dalle fiamme in via dei Peri, all’altezza della residenza dell’uomo. Il rogo è divampato intorno alle 4, per cause ancora da chiarire.

Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, i quali hanno spento l’incendio, che ha intaccato soprattutto la parte anteriore del veicolo. Quest’ultimo è piuttosto datato, e i danni non sarebbero dunque ingenti. Al termine delle operazioni dei pompieri, è stato eseguito il sopralluogo nei pressi della vettura: non sono state rinvenute tracce sospette, né contenitori di liquido infiammabile.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano non possono escludere alcuna natura di quanto accaduto, ma sono più propensi a pensare  alla casualità dell’episodio, forse provocato all’usura del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un’auto in fiamme. Brucia la Lancia Y di un pensionato

LeccePrima è in caricamento