rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Campi Salentina / Via Amedeo di Savoia

Misterioso rogo: in fiamme l’auto di un commerciante

L’episodio nella notte, nel centro abitato Campi Salentina. Si tratterebbe di un incendio di natura dolosa ai danni di una Fiat Bravo. Ingenti i danni

CAMPI SALENTINA – Un week-end da incubo per un commerciante di Campi Salentina. Ignoti, nella notte, hanno appiccato fuoco alla sua autovettura, arrecandole ingenti danni. E’ accaduto in via Amedeo di Savoia, nel centro abitato del comune campiota, intorno alle 2.

La Fiat Bravo, intestata a un uomo del posto e in uso anche alla sua famiglia, ha preso fuoco per cause tuttora misteriose e sulle quali stanno ora indagando le forze dell’ordine. Sul posto, infatti, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, ai quali è toccato spegnere il rogo. Al sopralluogo hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, guidata dal capitano Alan Trucchi.

Si indaga sulle motivazioni che avrebbero spinto qualcuno a un simile, grave gesto. L’incendio ha infatti il sapore di un atto intimidatorio, vista la modalità con la quale sono divampate le fiamme. Saranno le dichiarazioni della vittima e le videocamere di sorveglianza a fornire eventuali spunti investigativi, per risalire ai piromani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso rogo: in fiamme l’auto di un commerciante

LeccePrima è in caricamento