rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 7ter

Misterioso rogo a Campo Panareo: brucia l’auto di un 57enne del posto

L’episodio intorno alle 4 e mezzo, ai danni di una Ford Mondeo utilizzata dall’uomo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine: la natura dolosa non è esclusa, si sta continuando a indagare

LECCE – Ennesimo incendio ai danni di una vettura nel Salento: non è esclusa la natura dolosa. Potrebbe infatti essere stato appiccato da qualcuno il rogo che, poco prima dell’alba, ha parzialmente danneggiato un veicolo che si trovava parcheggiato all’interno del campo sosta “Panareo”, alla periferia di Lecce e lungo la statale 7Ter.

L’episodio intorno alle 4 e mezzo, quando i vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti per spegnere le fiamme. Queste ultime avevano colpito una Ford Mondeo, in uso a un 67enne domiciliato nell'area, noto alle forze dell’ordine per rissa, ricettazione e spaccio di sostanza stupefacente.

Sul luogo, oltre al personale del  115, anche le volanti di polizia. Al termine delle operazioni di spegnimento, è stato eseguito il solito sopralluogo alla ricerca di tracce utili alle indagini. Nessun altro mezzo è stato colpito dalla fiammata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso rogo a Campo Panareo: brucia l’auto di un 57enne del posto

LeccePrima è in caricamento