rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castrignano de' Greci

Un cortocircuito al quadro elettrico e divampa incendio: danni a un’auto

L’incendio è esploso poco prima dell’alba, a Castrignano de’ Greci. Le fiamme hanno colpito una Honda Civic, parcheggiata in una via del comune grico, sembrerebbe per motivi accidentali. Sul posto, oltre ai pompieri del distaccamento di Maglie, anche i carabinieri del Norm della compagnia locale

CASTRIGNANO DE’ GRECI -  Un incendio, sembrerebbe di natura accidentale, ha colpito un’autovettura nella notte. Il rogo è divampato a Castrignano de’ Greci, poco prima delle 4 del mattino, e ha danneggiato una Honda Civic parcheggiata in una via del comune grico.

Ingenti i danni arrecati dalle lingue di fuoco al veicolo: sono ancora in fase di precisa quantificzione s, soltanto nel corso della giornata, il malcapitato proprietario potrà stabilirlo con certezza.  Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, guidati dal capitano Luigi Scalingi.

Dai primi sopralluoghi eseguiti negli istanti successivi al rogo, domato nel gior di pochi minuti, non sarebbero emerse tracce riconducibili alla natura dolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cortocircuito al quadro elettrico e divampa incendio: danni a un’auto

LeccePrima è in caricamento