rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Movente da decifrare / Collepasso / Via Felice Trizio

Fiamme appiccate all’auto di una donna: mezzo distrutto, danni ad un albero e cancello

L’episodio nella notte in via Felice Trizio a Collepasso: ritrovati nelle vicinanze un accendino e una bottiglia di plastica. Sul posto pompieri e carabinieri della Compagnia di Casarano

COLLEPASSO – Fiamme appiccate nella notte all’auto di una donna: avviene a Collepasso, dove si è consumato l’ennesimo episodio di un incendio ai danni di una vettura, ma questa volta sembra abbastanza chiara la natura dolosa dell’episodio.

Colpita una Fiat Punto intestata a una 52enne del posto, di professione Oss, che lavora con la figlia (quest'ultima anche consiegliera comunale) in una struttura di Ruffano: tutto sarebbe accaduto poco dopo le 2, in via Felice Trizio, traversa di via Roma. La macchina è stata completamente avvolta e distrutta dal rogo divampato a bordo, con danni che hanno interessato anche un albero e un cancello ubicati nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Casarano. I pompieri hanno provveduto a rimettere in sicurezza la zona, mentre i militari hanno effettuato i rilievi: a far supporre la natura dolosa dell’incendio è stato il rinvenimento di un accendino e di una bottiglia di plastica, che verosimilmente conteneva liquido infiammabile, ma al momento non sarebbe chiaro il movente che si celerebbe dietro al gesto. Indagini in corso.

(Foto per gentile concessione di InfoCollepasso.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme appiccate all’auto di una donna: mezzo distrutto, danni ad un albero e cancello

LeccePrima è in caricamento