rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
35 mezzi distrutti in un mese / Cutrofiano / Via Carlo Pisacane

Nuovo anno ed ennesima auto a fuoco: brucia una Bmw a Cutrofiano

Le fiamme in via Pisacane dove si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco

CUTROFIANO – Il nuovo anno si apre in continuità col vecchio per quel che riguarda gli incendi di auto: l’ennesimo caso di vettura bruciata, infatti, si è consumata nella notte, attorno all’una, a Cutrofiano.

Qui, in via Pisacane, nella zona in cui la strada incrocia con via Trapani, si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, proveniente dal distaccamento di Maglie, per le fiamme che hanno interessato una Bmw, parcheggiata in strada, e intestata a G.I., 59enne.  

Le fiamme divampate a bordo del veicolo lo hanno totalmente distrutto, espandendosi fino ai muri perimetrali di un’abitazione vicina, annerendoli. I pompieri, con la loro repentina azione, hanno impedito ulteriori danni a persone, altre auto e abitazioni. Sul posto, sono sopraggiunti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Indagini in corso per risalire alle cause del rogo.

Si tratta del sedicesimo episodio, registrato nell’ultimo mese, dove sono stati almeno 35 i mezzi andati distrutti in situazioni simili e note. Cutrofiano era stata teatro di un altro incendio lo scorso 15 dicembre, quando in via Parini, le fiamme avevano interessato una Grande Punto e i proprietari erano scesi in strada per domare l’incendio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo anno ed ennesima auto a fuoco: brucia una Bmw a Cutrofiano

LeccePrima è in caricamento