rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano / Via Armando Diaz

Divampa l’incendio da un cortocircuito: in fiamme la Panda di una casalinga

Il rogo, scoppiato intorno all'una, ha colpito la vecchia vettura di una donna di Cutrofiano. Sul posto, per domare l'incendio, i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie: per i pompieri alcun dubbio circa la natura accidentale dell'episodio. Sopralluogo anche alla presenza dei carabinieri

CUTROFIANO – Le fiamme sono divampate, sembrerebbe per cause accidentali, intorno all’una della notte. Una vecchia Fiat Panda, parcheggiata in via Armando Diaz, a Cutrofiano, e intestata a R.R., una casalinga del posto, incensurata, ha preso fuoco con ogni probabilità a seguito di un cortocircuito al motore.

Il rogo ha annerito la carrozzeria e danneggiato in più punti il veicolo: essendo piuttosto datato, i danni non sono coperti da polizza assicurativa. Sul posto, per domare l’incendio, i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, i quali non hanno avuto dubbi sulla natura accidentale dell’accaduto.

Durante il sopralluogo, sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Cutrofiano. Le lingue di fuoco, fortunatamente, non hanno intaccato le vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l’incendio da un cortocircuito: in fiamme la Panda di una casalinga

LeccePrima è in caricamento