rotate-mobile
Cronaca Litorale

Auto in fiamme nella notte. Merce danneggiata per 500 euro

Le fiamme hanno avvolto il mezzo dell'uomo, un venditore ortofrutticolo. Non si conosce l'origine del rogo, forse partito dal motore, che ha causato centinaia di euro di danni. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia

FRIGOLE (Lecce) - Appena venti minuti dopo la mezzanotte le fiamme hanno avvolto l'Audi A6, appartenente ad un venditore ambulante, un 43enne di  Frigole. Le cause che hanno provocato il rogo non si conoscono ancora, ma potrebbero essere dipese da un problema legato al motore.

I danni, invece, sono stati evidenti sin dal primo istante. Nel mezzo erano presenti alcune confezioni di frutta, destinate al commercio, che sono state completamente distrutte, per un valore di 500 euro.

Le fiamme divampate, inoltre, hanno coinvolto persino un secondo veicolo, una Toyota Yaris, parcheggiato nella stessa strada, in via Emilia. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia della questura di Lecce, per raccogliere eventuali elementi utili alle indagini e stabilire l'eventuale matrice dolosa del gesto sebbene, al momento, non siano state rinvenute tracce di liquido infiammabile nell'area colpita dall'incendio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte. Merce danneggiata per 500 euro

LeccePrima è in caricamento