rotate-mobile
Cronaca Galatone

Divampa un misterioso rogo nella notte: va in fumo un furgoncino

L’episodio nelle campagne di Galatone, intorno alle due e mezzo. Danni a un mezzo intestato a un pensionato, ma in uso al figlio. L’accaduto sarebbe di origina dolosa

GALATONE  - Divampa un misterioso rogo alla periferia di Galatone: incenerito un furgoncino. L’incendio è divampato intorno alle due e mezzo della scorsa notte, nelle campagne della cittadina, per cause che sono tuttora in fase di accertamento ma che sembrerebbero di natura dolosa.

A essere colpito il Renault Kangoo intestato a un pensionato del luogo, ma anche in uso al figlio: quest'ultimo è un 49enne con  precedenti penali alle spalle. Sul posto, allertati dagli stessi titolari del veicolo, i vigili del fuoco per domare l’incendio.

Al termine delle operazioni è stato eseguito un sopralluogo alla presenza dei carabinieri della stazione di Galatina, per cercare di chiarire la natura del rogo. Al momento non sarebbe emerso nulla di significativo: né una bottiglia intrisa, né altri elementi. Ma il calore potrebbe aver cancellato ogni traccia e le indagini, pertanto, sono tuttora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un misterioso rogo nella notte: va in fumo un furgoncino

LeccePrima è in caricamento