menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ancora un incendio. Le fiamme distruggono Fiat di un’insegnante

L’ennesimo rogo è scoppiato nella tarda serata di ieri, ad Alliste. Il fuoco ha completamente demolito la vecchia Panda di una docente 46enne, del posto, per motivi ancora sconosciuti. Sul luogo, pompieri del distaccamento di Ugento e carabinieri

ALLISTE  - La vecchia Fiat Panda di una insegnante di Alliste, è andata a fuoco nella tarda serata di ieri. L’auto era parcheggiata nei pressi dell’abitazione della donna, I.P. di 46 anni, in via Francesco Baracca, quando è stata avvolta dalle fiamme che l’hanno completamente distrutta, arrecando un danno complessivo di qualche centinaio di euro.

E’ stata la stessa donna, assieme ai residenti dell’isolato ad allertare i vigili del fuoco, accorsi sul posto per domare l’incendio. Assieme ai pompieri del distaccamento di Ugento, sono anche giunti i carabinieri della stazione di Racale, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano.

Nessun indizio rilevante è stato rinvenuto sul posto, ma i militari dell’Arma non escludono alcuna pista. E’ ancora mistero, infatti, sulle possibili motivazioni che hanno scatenato il rogo, forse causato da un cortocircuito. Nessun’altra vettura è rimasta, fortunatamente, coinvolta. Ulteriori indagini sono comunque in corso da parte degli inquirenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tregua domenicale, 584 i casi positivi. Lopalco "sfiduciato" dalla Lega

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Sicurezza

    Il vapore: ecco come pulire la casa

  • Sicurezza

    Odori in cucina, ecco come eliminarli in modo naturale

  • Economia

    "Il nostro lavoro non è un gioco": la protesta di acconciatori ed estetisti

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento