rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alliste / Via Francesco Baracca

Ancora un incendio. Le fiamme distruggono Fiat di un’insegnante

L’ennesimo rogo è scoppiato nella tarda serata di ieri, ad Alliste. Il fuoco ha completamente demolito la vecchia Panda di una docente 46enne, del posto, per motivi ancora sconosciuti. Sul luogo, pompieri del distaccamento di Ugento e carabinieri

ALLISTE  - La vecchia Fiat Panda di una insegnante di Alliste, è andata a fuoco nella tarda serata di ieri. L’auto era parcheggiata nei pressi dell’abitazione della donna, I.P. di 46 anni, in via Francesco Baracca, quando è stata avvolta dalle fiamme che l’hanno completamente distrutta, arrecando un danno complessivo di qualche centinaio di euro.

E’ stata la stessa donna, assieme ai residenti dell’isolato ad allertare i vigili del fuoco, accorsi sul posto per domare l’incendio. Assieme ai pompieri del distaccamento di Ugento, sono anche giunti i carabinieri della stazione di Racale, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano.

Nessun indizio rilevante è stato rinvenuto sul posto, ma i militari dell’Arma non escludono alcuna pista. E’ ancora mistero, infatti, sulle possibili motivazioni che hanno scatenato il rogo, forse causato da un cortocircuito. Nessun’altra vettura è rimasta, fortunatamente, coinvolta. Ulteriori indagini sono comunque in corso da parte degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio. Le fiamme distruggono Fiat di un’insegnante

LeccePrima è in caricamento