rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Copertino / Largo Lago Rosso

Il guasto scatena il fuoco: le fiamme distruggono completamente una minicar

Un agricoltore di Copertino ha avuto giusto il tempo di abbandonare l'abitacolo: un incendio gli ha liquefatto la vettura in Largo Lago Rosso, sulla statale

COPERTINO – Ha avuto giusto il tempo di fermarsi e abbandonare l’abitacolo, prima che la vettura prendesse fuoco. E’ stata letteralmente liquefatta, la mini car Ligier, intestata a un agricoltore di Copertino, protagonista di una brutta avventura, nel pomeriggio di domenica. Intorno alle 18,30, infatti, si trovava sulla strada statale che collega Maglie a Gallipoli.

Giunto all’altezza di Largo Lago Rosso, ha potuto fermarsi: qualche minuto prima, ha avvertito un guasto al suo veicolo. E’ partitIMG_2998-3a la fiammata dal vano motore e a lui non è rimasto che abbandonare velocemente il veicolo. Ha allertato il 115, per chiedere aiuto e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale. Spento il rogo, però, della vettura non è rimasto altro che ferraglia.

Il punto dell’incendio è stato anche raggiunto dai carabinieri della tenenza di Copertino, i quali hanno aiutato i pompieri durante le operazioni di spegnimento del rogo e poi di rimozione del veicolo, evitando rischi per gli automobilisti di passaggio. Nessuna conseguenza per le altre auto, né per il titolare del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il guasto scatena il fuoco: le fiamme distruggono completamente una minicar

LeccePrima è in caricamento