rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Fiamme in città nella notte: brucia un’auto nella zona dello stadio

Le fiamme nelle scorse ore, in Piazzale Padre Pio, hanno avvolto la carrozzeria di una Fiat 500 parcheggiata in strada. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e agenti di polizia

LECCE – Un incendio nella notte in città: brucia per cause in fase di accertamento l’auto di una donna. Le fiamme sono divampate in Piazzale Padre Pio, nella zona dello stadio, ai danni di una Fiat 500 che si trovava parcheggiata in strada.

Il veicolo è intestato a una donna residente del posto, incensurata. I residenti della zona si sono rivolti alla sala operativa del 115 per chiedere l’intervento. I vigili del fuoco hanno subito spento il rogo, per evitare che il rogo potesse anche espandersi ad altri veicoli in sosta nelle vicinanze.

Le cause dell’incendio sono però tuttora ignote e non si esclude alcuna pista. Ulteriori accertamenti sono nelle mani degli agenti di polizia, intervenuti per assistere al sopralluogo da parte dei pompieri. Il personale della questura si è messo alla ricerca delle videocamere di sorveglianza, dalle quali attingere eventuali elementi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in città nella notte: brucia un’auto nella zona dello stadio

LeccePrima è in caricamento