rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Lucca, 32

Ancora un incendio in città: brucia l’auto di un 26enne in prova ai servizi sociali

L’episodio poco prima dell’alba in via Lucca, a Lecce. Del tutto distrutta la Mercedes intestata a un ragazzo del luogo, sottoposto alla misura dal mese di febbraio scorso. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine

LECCE – Anche quella appena trascorsa è stata una notte che visto divampare un incendio: è accaduto in città, dove le fiamme hanno distrutto una vettura. L’episodio all’alba di oggi, una ventina di minuti prima delle 5, in via Lucca. Il fuoco ha incenerito la Mercedes intestata a un 26enne del luogo. Il danno complessivo, ancora da quantificare, si aggirerebbe attorno ad alcune migliaia di euro.

Il ragazzo è sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali dal mese di febbraio, per via dei suoi precedenti per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata all'attività di spaccio. Sul luogo, richiamati dai residenti, i vigili del fuoco del comando provinciale. I pompieri hanno domato immediatamente l’incendio che, nel frattempo, si era propagato anche ad altre vetture parcheggiate nelle vicinanze e rimaste lievemente colpite.

Al termine delle operazioni, è stato eseguito un sopralluogo alla presenza delle forze dell’ordine. Della vettura, ormai, non è rimasto più nulla e gli inquirenti hanno forti sospetti sulla natura dolosa dell’accaduto, ma è soltanto un'ipotesi. Sono in corso ulteriori indagini: il titolare del veicolo è stato già ascoltato, mentre si cercando le videocamere di sorveglianza installate nell’isolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio in città: brucia l’auto di un 26enne in prova ai servizi sociali

LeccePrima è in caricamento